Biden è diventato un bitcoiner?

Durante la notte una foto pubblicata direttamente dall’account twitter di Biden ha fatto esplodere la community crypto.

Cosa sono i “laser eyes”?

Come sappiamo il mondo crypto è pieno di meme e questi svolgono una funzione molto importante all’interno di tutte le crypto-community.
Non ci scordiamo che fino a pochi mesi fa, all’interno della TOP 10 delle crypto più capitalizzate c’erano due meme coin, ovvero quella di DOGE e quella di SHIBA.
Insomma i meme sono parte fondamentale di questo mondo e i “laser eyes” ne sono un altro esempio.

Questo meme / trend è diventato virale nel febbraio 2021 e tutto è iniziato da una senatrice, tale Cynthia Lummis che per prima ha modificato la sua foto del profilo aggiungendo i laser eyes alla sua foto, lanciando anche hashtag #LaserRayUntil100K.

Per chi di voi volesse partecipare a questo movimento, esistono molti siti che vi permettono di modificare la vostra immagine del profilo aggiungendo i “laser eyes”, questo è uno dei migliori.

Biden e i “laser eyes”

Durante la notte italiana, circa 4 ore fa, Biden ha pubblicato questa nuova foto sul suo canale twitter ufficiale.

Per tutti coloro che seguono il mondo bitcoin e conoscevano questo meme, questa foto è sembrata come una visione.

Possibile che il presidente degli Stati Uniti, l’uomo più potente al mondo, abbia pubblicato una sua immagine del profilo aggiungendo i “laser eyes” e dunque esporsi pubblicamente a favore di bitcoin?
Beh purtroppo la risposta sembrerebbe essere negativa.

Infatti questo meme è stato utilizzato anche in contesti diversi, nello specifico attorno a uno degli eventi sportivi più importanti al mondo, ovvero il Super Bowl, che si è concluso proprio ieri.

Senza scendere troppo nel dettaglio, in questo caso, i laser eyes rappresenterebbero teorie del complotto riguardo alla squadra vincitrice del super bowl e il fatto che questa possa essere favorita dai politici della casa bianca e questo è il motivo per cui Biden ha pubblicato questa foto.

Intanto bitcoin punta ai 50k

Nonostante ciò, bitcoin continua il suo periodo d’oro e durante il week-end abbiamo visto un ulteriore rialzo che ha portato BTC alla soglia dei 49.000$.


Come vi abbiamo riportato all’interno del canale telegram dedicato alla nostra community, sembrerebbe che le vendite derivate dall’ETF di Grayscale siano terminate ed ora gli ETF di bitcoin stanno andando quasi tutti con un in-flow positivo, il che potrebbe essere il motivo di questo rialzo.

Inoltre ci stiamo sempre più avvicinando all’halving di bitcoin dato che al momento mancano meno di 10mila blocchi a questo evento straordinario!

Questo contenuto è frutto del lavoro di persone che amano il mondo Crypto. Seguici sui nostri canali!
Condividi su

Ultime notizie

Scopri le 10 ABITUDINI per la tua SICUREZZA CRYPTO.

Inserisci la tua email qua sotto per ricevere SUBITO la GUIDA in PDF: Riceverai la GUIDA via email